Cerca e trova immobili
Con l'auto contro la Coop. Distrugge uno scooter e un centinaio di bottiglie

SEMENTINACon l'auto contro la Coop. Distrugge uno scooter e un centinaio di bottiglie

13.02.18 - 17:23
L'uomo alla guida è stato soccorso e trasportato in ospedale per controlli
lettore
Con l'auto contro la Coop. Distrugge uno scooter e un centinaio di bottiglie
L'uomo alla guida è stato soccorso e trasportato in ospedale per controlli

SEMENTINA - Sembra che ci sia una manovra sbagliata dietro l'incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi, verso le 16:30, alla Coop di Sementina.

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, un anziano, alla guida di una VW immatricolata in Ticino, ha perso la padronanza della sua auto andando a sbattere prima contro delle auto parcheggiate, poi contro la parete esterna del negozio.

Il veicolo ha travolto uno scooter parcheggiato, ma fortunatamente nessun passante. I danni provocati, invece, sono ingenti. Oltre ad aver danneggiato l'auto e il motorino, l'automobilista (che pare abbia scambiato il freno con l'acceleratore) ha quasi sfondato il muro del supermercato, dall'altra parte del quale si trova l'area vini. Circa un centinaio di bottiglie si sono frantumante cadendo a terra.

Sul posto è intervenuta la polizia e un'ambulanza che ha soccorso l'anziano e l'ha trasportato in ospedale per controlli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tarok 6 anni fa su tio
sarà contento il broker che gli fatto l’assicurazione

neuropoli 6 anni fa su tio
si è solo confuso coi pedali.

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a neuropoli
Infatti.... cosa vuoi che sia.... un pedale vale l'altro.... ;-o) Purtroppo, anni fa nel mio paese, un uomo a perso la vita investito da una donna (non anziana) che ha fatto lo stesso "sbaglio".... ;-(( In questo caso, direi che é andata più che bene, non vi erano persone nella zona vini e hanno raccolto solo cocci..... dal famoso detto; chi rompe paga e i cocci sono suoi, chissà se gli recapitano a casa la mole di vetri.... ;-xD Buona giornata neuropoli ;-))

polonord 6 anni fa su tio
Buongiorno a tutti. Mi chiedo perché tanti commenti inutili. Non è una questione di età perché ci sono tanti utenti che, indipendentemente dall’età guidano bene e viceversa. È solo un incidente che poteva capitare a chiunque, anche ad un neopatentato. Quindi restate cool che il mondo va avanti lo stesso. Buona giornata.

Equalizer 6 anni fa su tio
Risposta a polonord
Hai ragione ci sono utenti anziani che guidano bene e non sono di intralcio al traffico ma ce n'è un buon 20 percento che andrebbe messo a piedi, come faccio a giudicare? Semplice, fermati ad una qualsiasi stazione di benzina ed osserva gli anziani che scendono dalle auto per fare il pieno e vedrai che ce ne sono diversi che si trascinano, ora pensa a te o tua moglie o tuo figlio davanti a uno di loro in una situazione un po' di emergenza, non hai scampo. Ecco perché le visite mediche andrebbero fatte de un medico neutro, cosi i bravi restano al volante e i non bravi vanno..... come passeggeri.

gibi 6 anni fa su tio
Ma PERCHÈ questo lo chiamano INCI DENTE ed in bocca abbiamo l'INCI SIVO ?!!!! Non capiro' mai la lingua italiana :-)

ratpics 6 anni fa su tio
Conosco l’auto!! È una Golf.... Sete.... hahaha!!!

Minchius Maximus 6 anni fa su tio
La fine è vicina... moriremo tutti...

Trasp 6 anni fa su tio
ATTENZIONE, È SUCCESSO IL FINIMONDO A SEMENTINA!!! Come le pecore... " Sembra che ci sia..", " Stando alle prime indicazioni raccolte sul posto..." Ah ah ah ah. Chiamiamo anche Derrick, che poi siamo a posto.

Trasp 6 anni fa su tio
Risposta a Trasp
Comunque complimenti al giornalista, stando alle prime indicazioni raccolte l'articolo è già stato letto più di 12'000 volte in un'ora e mezza... Bravo!

mgmb 6 anni fa su tio
Togliere la patente solo perché é anziano o perché ha avuto un malore. Siete gente senza cervello capace solo a parlare a vanvera. La patente dovrebbe essere tolta a tanti giovani. Giovani che causano incidenti anche mortali perché hanno sempre il telefonino in mano, giovano spinellati o ubriachi.

USS Cole 6 anni fa su tio
Sarà anche anziano, ma si chiama incidente x quello! Inoltre vedo tutti i giorni giovani piloti che ne fanno di peggio! ...speriamo che abbia la protezione del bonus...

Mirketto 6 anni fa su tio
Adesso basta....via la patente!

Bandito976 6 anni fa su tio
Forse bisogna abolire tutte le feste. Il cervello si atrofizza! Troppi in giro a pascolare!

TIC 6 anni fa su tio
Potevano anche esserci dei feriti... Il mio suocero a 71 anni ha deciso saggiamente di riconsegnare la patente.

curzio 6 anni fa su tio
Vini in liquidazione!

mats70 6 anni fa su tio
forse è arrivata l'ora di riconsegnare la patente !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE