lettore
+ 6
LUGANO
13.12.17 - 17:230
Aggiornamento : 17:49

Prende a calci e pugni un anziano gridando: «Sei uno stregone»

L'aggressione è avvenuta in via Besso per mano di una 40enne

LUGANO - Una scena che ha del surreale ha avuto luogo questa sera, all'incrocio tra via Besso e via al Nido, a Lugano. Un anziano, per cause poco chiare, è stato aggredito con calci e pugni da una donna di colore di circa 40 anni.

L'uomo, rimasto a terra fino all'arrivo di un'ambulanza, a parte un taglio sul labbro non ha fortunatamente riportato gravi ferite. Giunta sul posto l'ambulanza si è occupata di prestargli le prime cure prima di condurlo in ospedale per ulteriori controlli. La polizia, arrivata poco dopo, ha raccolto le prime testimonianze. Proprio dalle parole dei passanti presenti al momento dello scontro la donna, prima di avventarsi sull'anziano, avrebbe urlato più volte: «Sei uno stregone».

È proprio questa la parte grottesca della vicenda. La donna, infatti, apparentemente molto calma all'arrivo della polizia, anche in seguito ha continuato ad accusare l'anziano di «stregoneria». 

lettore
Guarda tutte le 10 immagini
TOP NEWS Ticino
CANTONE
1 ora

Verso le origini del blues

Presentata la 31esima edizione di Blues to Bop, in programma dal 29 agosto al 1. settembre a Lugano, nelle piazze Cioccaro, San Rocco e Riforma. E con la consueta chiusura a Morcote (Piazza Granda)

VOGORNO
3 ore

L’effetto Bond non cessa: alla diga per imitare 007

La struttura verzaschese resta meta di piccole e grandi produzioni cinematografiche e televisive. Riuscendo, nel contempo, ad attirare nuovi turisti in Ticino. Il video tra temerari e curiosi

CANTONE
6 ore

Ogni giorno un ticinese viene colpito da clamidia

Sono 182 i casi dall'inizio dell'anno. Il medico cantonale: «La diagnosi precoce è importante, così come sottoporsi a trattamento»

LOCARNO
7 ore

Record di pubblico per Moon&Stars2019

Sono stati 60'000 gli spettatori di Piazza Grande. Oltre 130'000 persone per Food & Music Street

LOCARNO
7 ore

Chi ha guidato l'auto della Aguilera?

Botta e risposta tra Moon&Stars, la Polizia comunale e alcuni autisti privati locarnesi, arrabbiati per essere stati «esclusi»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile