Cerca e trova immobili

BRASILE / CANTONEIn vacanza con la famiglia, 44enne ticinese muore in un incidente

20.07.17 - 13:15
Diversi i feriti tra i quali il marito e i due figli. Le loro condizioni non sono note
TV Bahia
In vacanza con la famiglia, 44enne ticinese muore in un incidente
Diversi i feriti tra i quali il marito e i due figli. Le loro condizioni non sono note

RIO DE JANEIRO - Un incidente d'auto, avvenuto ieri pomeriggio, è risultato fatale a una 44enne ticinese (di origine brasiliana), in vacanza nella sua terra d'origine.

La donna, L.B., viaggiava nei pressi di Barreiras, nello stato di Bahia. Con lei vi erano altre persone tra cui il marito, T.B., e due figli, uno di 8 e l'altro di 9 anni. Fatale per la 44enne è stato il ribaltamento dell'auto dovuto a cause da chiarire. Tutte le altre persone presenti in auto hanno riportato ferite.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che la persona alla guida abbia perso la padronanza del mezzo che ha sbandato e si è ribaltato sul tetto. Sempre stando a quanto riportano i media locali L.B., che non indossava la cintura di sicurezza, è stata sbalzata fuori dal veicolo.

I feriti sono stati portati al Pronto Soccorso (UPA) Luis Eduardo Magalhaes. Al momento non è noto nessun dettaglio circa il loro stato di salute.

La 44enne è un volto noto del luganese, soprattutto tra la comunità brasiliana. Lavorava al bar Grigionese, locale gestito anche dal marito e conosciuto come ritrovo brasiliano. I due si erano sposati con rito religioso proprio in Brasile, solo pochi giorni fa. Nelle ultime ore, sulla sua pagina Facebook, sono comparsi a decine i messaggi di cordoglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE