Cerca e trova immobili

GORDOLAPestaggio fuori dalla discoteca, 44enne in pericolo di morte

22.04.17 - 15:54
Un 21enne, residente in Riviera, è stato arrestato. Le ipotesi di reato sono di lesioni gravi intenzionali e omissione di soccorso
Rescue Media
Pestaggio fuori dalla discoteca, 44enne in pericolo di morte
Un 21enne, residente in Riviera, è stato arrestato. Le ipotesi di reato sono di lesioni gravi intenzionali e omissione di soccorso

GORDOLA - Un 21enne svizzero, domiciliato in Riviera, è stato arrestato dalla polizia cantonale per aver colpito - per motivi che l'inchiesta dovrà stabilire - un 44enne, mentre i due si trovavano sulla rampa d’accesso della discoteca La Rotonda, la scorsa notte, a Gordola.

In seguito all'aggressione, il 21enne è stato immediatamente fermato dal personale addetto alla sicurezza del locale. Sul posto sono successivamente intervenuti gli agenti di polizia e i soccorritori del SALVA che, dopo avere prestato le prime cure all'uomo, che si trovava al suolo privo di conoscenza, lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. La vita del 44enne è in pericolo.

Le ipotesi di reato nei confronti del 21enne sono di sono di lesioni gravi intenzionali e omissione di soccorso. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Arturo Garzoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE