Cerca e trova immobili

CONFINEOmicidio Molteni, spunta un nuovo accusato

12.12.16 - 08:00
Nel caso dell’agguato mortale all’architetto compare un nuovo protagonista
Omicidio Molteni, spunta un nuovo accusato
Nel caso dell’agguato mortale all’architetto compare un nuovo protagonista

COMO - Nell'inchiesta sull’omicidio dell’architetto Alfio Molteni spunta un nuovo nome: si tratta di Giuseppe De Martino, 60enne napoletano domiciliato a Cesano Maderno. L'uomo - come riferisce la Provincia di Como - è accusato di aver materialmente accompagnato uno dei due killer a Carugo il giorno del delitto.

È quanto emerge dall’avviso di chiusura indagini di una nuova parte dell’inchiesta sulla morte dell'architetto. Intanto vanno verso la richiesta di rinvio a giudizio Michele Crisopulli (accusato di omicidio volontario, porto d’arma, rapina, furto e incendio dell’auto del figlio della vittima usata per la fuga), Giuseppe De Martino (accusato, oltre che del delitto, anche di stalking, dell’incendio dell’auto di Molteni, dell’incendio della finestra della casa di Carugo, di calunnia), Luigi Rugolo (accusato di omicidio, stalking, calunnia, incendio, esplosione di colpi d’arma da fuoco contro la casa della vittima, porto illegale d’arma, rapina) e di un parrucchiere di Seveso.

Quest'ultimo è accusato di favoreggiamento per aver fatto da “pony express” tra Rugolo e il commercialista Brivio nei mesi successivi il delitto, aiutandoli così ad eludere l’inchiesta dei carabinieri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE