LUGANO
24.08.16 - 16:380
Aggiornamento : 21:09

«Abbiamo il video, presentatevi o pubblicheremo i vostri volti»

Ultimatum della polizia per gli autori dei danneggiamenti del 7 agosto in Via Cattedrale

LUGANO - Se pensavano di averla franca, i vandali che hanno agito nella notte del 7 di agosto, danneggiando un negozio di Via Cattedrale, hanno fatto male i loro conti.

la Polizia Città di Lugano ha infatti deciso di invitarli un'ultima volta a costituirsi prima di diffondere le immagini dei loro volti.

Gli autori della bravata - parte dell'insegna del negozio era stata asportata dalla parete - sono infatti stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza e, come comunica la polizia, i loro volti sono ben riconoscibili.

Il Comando invita quindi gli autori del reato ad autodenunciarsi presentandosi presso la Polizia Città di Lugano, in via Beltramina, o presso quella Cantonale, in Via Bossi, entro e non oltre lunedì 5 settembre.

Scaduto tale termine si procederà a valutare, unitamente alla Magistratura, la possibilità di pubblicare i fotogrammi di quella notte per identificare pubblicamente gli autori del danno.

3 anni fa Vandali in azione in Via Cattedrale
TOP NEWS Ticino
FOTO
MINUSIO
58 min

La barca va giù, sei giorni dopo il recupero

Sono state laboriose le operazioni effettuate dai pompieri di Locarno in collaborazione con un cantiere nautico della zona

GRAVESANO
3 ore

Operazioni fasulle, la prima segnalazione in febbraio

Il medico cantonale aveva scritto alla magistratura di un «possibile pericolo per la salute pubblica». Ma all’Ars Medica la procura aveva assicurato: «Nessun pericolo per i pazienti»

MURALTO
19 ore

«Vorremmo tenere aperto fino a mezzanotte, ma ce lo vietano»

Il negozietto di fronte alla stazione torna a fare discutere. Il giovane responsabile: «L’estate per noi è il momento degli affari». Il sindaco: «Prolungamento degli orari inopportuno»

BELLINZONA
1 gior

Il cedro aveva 200 anni, «era sanissimo»

Tuto Rossi posta su Facebook l'immagine di un albero abbattuto. «Poi arrivano sei municipali che aspirano solo alla loro rielezione e approvano la demolizione»

AIROLO / URI
1 gior

Ancora rientri, ancora traffico

Alle 12.30 erano otto i chilometri davanti alla galleria del San Gottardo in direzione nord. Ma c'è anche chi è in partenza

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile