Cerca e trova immobili

CONFINEEsibizionista «si tocca» in mezzo alla pista ciclabile

08.06.16 - 11:49
Lo sconcertante incontro, avvenuto ieri a Luino, è stato segnalato dalla sfortunata protagonista sulla pagina Facebook «Sei di Luino se...»
foto TiPress
Esibizionista «si tocca» in mezzo alla pista ciclabile
Lo sconcertante incontro, avvenuto ieri a Luino, è stato segnalato dalla sfortunata protagonista sulla pagina Facebook «Sei di Luino se...»

LUINO - È di certo un incontro che non dimenticherà facilmente quello che una donna, che stava pedalando verso casa su una pista ciclabile nei pressi di Luino, ha fatto ieri attorno a mezzogiorno. Secondo la Provincia di Varese, la malcapitata si è infatti imbattuta in un individuo fermo al centro della pista, con la bicicletta a terra e i pantaloni calati, intento a palparsi le zone intime. Il tutto ammiccando alle passanti.

La donna, che non aveva il cellulare con sé, ha segnalato l'accaduto sulla pagina Facebook «Sei di Luino se...» non appena rientrata a casa: «Esibizionista sulla pista ciclabile di Luino: allerta soprattutto per le donne». In seguito al post almeno altre due donne avrebbero segnalato la presenza dell'uomo, che prediligerebbe quel luogo in quanto garanzia di essere visto da molte persone.

Alcune lo hanno definito un maniaco, per altre si tratterebbe solo di un poveretto. Quel che è certo è che le donne della zona non hanno alcuna intenzione di cambiare le proprie abitudini a causa sua.

La preoccupazione in ogni caso rimane, come dimostra il fatto che alcune donne si siano organizzate per non uscire da sole durante le proprie passeggiate, e l'invito è quello di avere sempre il telefono con sé in modo da poter segnalare tempestivamente l'individuo alle forze dell'ordine. Soprattutto perché la pista ciclabile è molto frequentata anche da bambini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE