Cerca e trova immobili

CHIASSODelitto di via Valdani, c'è un nuovo indagato

10.05.16 - 19:21
Sotto inchiesta il figlio maggiore di Pasquale Ignorato, che avrebbe aiutato il padre e il fratello a fuggire verso Ercolano
Foto d'archivio (Tipress)
Delitto di via Valdani, c'è un nuovo indagato
Sotto inchiesta il figlio maggiore di Pasquale Ignorato, che avrebbe aiutato il padre e il fratello a fuggire verso Ercolano

CHIASSO - C'è una novità nel delitto di via Valdani a Chiasso. Il Ministero pubblico ticinese ha aperto un'inchiesta nei confronti del figlio maggiore di Pasquale Ignorato, quest'ultimo accusato, insieme al fratelo Mirko, di aver ucciso, lo scorso 27 novembre, Angelo Falconi.

Come riferisce la Rsi, secondo gli inquirenti che stanno indagando sul caso, l'uomo aiutò il padre e il fratello nella fuga, mettendo a disposizione la sua auto, una Seat con la quale, dal Varesotto raggiunsero Ercolano.

Dalla Rsi si apprende inoltre che domani, mercoledì 10 maggio, Pasquale e Mirko Ignorato torneranno nell'autorimessa sotterranea di via Valdani, dove verrà ricostruita, in presenza delle autorità giudiziarie, la dinamica della lite che ha causato la morte di Falconi.

Secondo la versione del padre e del figlio, a colpire la vittima sarebbe stato unicamente Pasquale, mentre il figlio avrebbe soltanto assistito alla scena. Secondo gli inquirenti, invece, anche il figlio avrebbe colpito Falconi con un coltello. Arma che però non è mai stata ritrovata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE