Cerca e trova immobili

CHIASSODelitto di via Odescalchi: sono 5 i rinvii a giudizio

02.05.16 - 12:50
Alcuni degli accusati dovranno rispondere anche di altri reati, quali l'infrazione aggravata delle leggi federali sugli stupefacenti e sulle armi.
Delitto di via Odescalchi: sono 5 i rinvii a giudizio
Alcuni degli accusati dovranno rispondere anche di altri reati, quali l'infrazione aggravata delle leggi federali sugli stupefacenti e sulle armi.

CHIASSO - Sono cinque le persone che la Procuratrice Pubblica Pamela Pedretti ha rinviato a giudizio dinanzi alla Corte delle assise criminali di Mendrisio per il delitto avvenuto lo scorso 8 ottobre 2015 in via Odescalchi a Chiasso. Il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale ne hanno dato notizia in un comunicato.

Si tratta di  un cittadino svizzero di 27 anni, di un cittadino italo-brasiliano di 27 anni, di un cittadino rumeno di 37 anni, di un cittadino kossovaro di 30 anni e di un cittadino svizzero di 28 anni. Tutti si trovano in stato di detenzione. Nei loro riguardi l'accusa principale è quella di assassinio, subordinatamente omicidio intenzionale.

Si segnala inoltre che, singolarmente, alcuni degli accusati dovranno rispondere anche di altri reati,  quali ad esempio l'infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e l'infrazione alla LF sulle Armi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
Non sapevo 2 elvetici

Don Quijote 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
Azz ... questi rimbambiti hanno lanciato schizzi di fango sulla tua veste bianca!

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Gulp, ma alla fine che è successo? ... da articoli precedenti pare che sia stata la vittima ad estrarre per prima l'arma...

Don Quijote 7 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Semplice, la giustizia non potendo condannare il morto, lo fa con i vivi ... mettiti un po' all'ombra!
NOTIZIE PIÙ LETTE