TERRE DI PEDEMONTE
15.04.16 - 15:540

Si allarga il ponte sul Ri da Mondada, occhio al cantiere

TERRE DI PEDEMONTE - Da mercoledì 20 aprile a venerdì 13 maggio sono previsti i lavori di allargamento del ponte sul Ri da Mondada, in zona Campiole nella frazione di Cavigliano del Comune di Terre di Pedemonte.

Il traffico leggero proveniente da Intragna in direzione di Ponte Brolla sarà deviato su percorsi alternativi. Nell’altro senso (da Locarno verso Intragna) si continuerà a circolare adiacenti al cantiere. I semafori resteranno in funzione per la gestione dei veicoli pesanti, che transiteranno, come ora, lungo il cantiere per tutte e due le direzioni. Sarà in ogni momento garantito il transito ai mezzi di primo intervento.

Si invita l’utenza interessata a seguire la segnaletica esposta e a prestare la massima attenzione e prudenza nel transitare lungo il cantiere per la salvaguardia dell’incolumità e della sicurezza degli addetti ai lavori.

TOP NEWS Ticino
CANTONE / GRIGIONI
2 ore

Il Passo del Lucomagno è stato riaperto

Sono stati sgomberati i grossi massi caduti sulla strada settimana scorsa. E per Corpus Domini, dopo un lungo letargo invernale, tornerà transitabile anche la Novena

VIDEO
CAPRIASCA
6 ore

Cade da un muretto, interviene la Rega

Al momento non sono note le condizioni del ferito

CAMPIONE D'ITALIA
6 ore

«I debiti di Campione li paghi l'Italia»

Ignazio Cassis ha risposto a una domanda di Marco Romano specificando come non sussista alcun legame tra i debiti che l'enclave ha con il Ticino e i ristorni. «Sono due dossier diversi»

CANTONE
7 ore

«La dott.ssa Lesmo non è contraria ai vaccini. Ha vaccinato i suoi figli»

Il medico replica dopo l'interrogazione di Galeazzi sui dottori contrari ai vaccini: «Queste terapie di massa non tengono conto del rapporto rischio/beneficio»

BIDOGNO
10 ore

Il parcheggiatore abusivo è stato estradato in Italia

Fine della corsa per il 42enne, ricercato dal 2016 per questioni legate al traffico di stupefacenti. Qualche mese fa aveva piazzato le sue macchine senza targhe in una proprietà privata del Luganese

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report