Cerca e trova immobili

CANTONESabato di grande lavoro per i pompieri di Melide

06.03.16 - 10:20
Impegnati una decina di militi e quattro mezzi
Foto Pompieri Melide
Sabato di grande lavoro per i pompieri di Melide
Impegnati una decina di militi e quattro mezzi

MELIDE - Sabato di grande lavoro per il Corpo Pompieri Melide: i militi sono stati chiamati a compiere numerosi interventi riguardanti la caduta di alberi, rami e pali della luce che hanno ostruito le strade. Inoltre si è provveduto al soccorso di una persona che si era sentita male all'interno di un'autovettura e al controllo per un allarme automatico rilevamento incendio entrato in funzione a Morcote.

Per far fronte alle diverse richieste il Corpo Pompieri Melide ha suddiviso gli uomini in due gruppi che hanno operato nei comuni di Melide, Bissone, Morcote e Maroggia.

Il Corpo Pompieri Melide era pure pronto ad intervenire presso la Casa Anziani di Arogno rimasta senza corrente per un paio di ore. Visto però che il sistema di gruppo di continuità della struttura ha sopperito alla mancanza di corrente fino al ripristino, la richiesta d’intervento è stata annullata. In totale sono stati impiegati una decina di militi e 4 mezzi (2 veicoli di primo soccorso, un veicolo comando e un veicolo d’appoggio) .

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE