Cerca e trova immobili

CONFINEPreso lo spacciatore 'bodybuilder'

26.02.16 - 10:39
Il 22enne agiva nella zona a ridosso del confine elvetico, la polizia è giunta a lui grazie a una 'soffiata'
Preso lo spacciatore 'bodybuilder'
Il 22enne agiva nella zona a ridosso del confine elvetico, la polizia è giunta a lui grazie a una 'soffiata'

VARESE - Un 22enne è stato arrestato con l'accusa di essere uno spacciatore di hashish e marijuana. La Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Varese è giunta a lui, lunedì scorso, dopo aver ricevuto una 'soffiata' che indicava che un giovane 'bodybuilder' era dedito allo spaccio nelle zone al confine con la Svizzera, tra Viggiù e Clivio.

I poliziotti lo hanno colto mentre usciva di casa in auto e, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato. Il suo evidente nervosismo ha fatto capire agli agenti di aver colto nel segno. Nel corso della perquisizione nell'abitazione del giovane sono spuntati cinque sacchetti in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di oltre 250 grammi, un involucro contenente una quindicina di grammi di hashish, un bilancino elettronico e tutto l’occorrente per il confezionamento delle singole dosi da spacciare.

Il 22enne, inoltre, conservava una serie appunti manoscritti grazie ai quali gli investigatori sono risaliti a diversi clienti e fornitori dello stupefacente. Il giovane, risultato incensurato, si trova agli arresti domiciliari ed è a disposizione della Magistratura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE