Cerca e trova immobili

CANTONEGli Ignorato non sono atterrati ad Agno

18.02.16 - 06:46
A causa di alcuni disguidi il loro aereo proveniente dall'Italia ha toccato terra a Ginevra-Cointrin. Oggi saranno interrogati
Foto Ti-Press / Newfotosud / Giacomo di Laurenzio
Gli Ignorato non sono atterrati ad Agno
A causa di alcuni disguidi il loro aereo proveniente dall'Italia ha toccato terra a Ginevra-Cointrin. Oggi saranno interrogati

LUGANO - È slittato di qualche ora, a causa di alcuni disguidi, l'arrivo in Ticino di Pasquale e Mirko Ignorato, i due accusati dell'omicidio di via Valdani a Chiasso.

I due, riferisce LaRegione, non sono atterrati ad Agno come da programma, ma il loro aereo proveniente da Napoli avrebbe fatto scalo a Roma e poi avrebbe toccato terra a Ginevra-Cointrin e il loro viaggio verso il carcere della Farera sarebbe proseguito in auto.

La Polizia cantonale, questa mattina, conferma che gli Ignorato sono giunti in Ticino nel corso della notte e, dopo le formalità di rito, sono stati arrestati. Oggi saranno interrogati dalla polizia e dalla Procuratrice Marisa Alfier, titolare dell'inchiesta.

Oltre a cronisti e fotografi, ieri sera allo scalo luganese c'erano anche alcuni amici e parenti degli Ignorato, che hanno atteso invano di poterli vedere prima del trasferimento in prigione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE