Foto Tipress
CHIASSO
30.11.15 - 16:370

Delitto di Via Valdani, sotto torchio i tre fermati

Si tratta di una 38enne, di un 24enne e di una 17enne tutti i cittadini italiani. Bella vita e una montagna di debiti per Pasquale Ignorato

3 anni fa Delitto di Chiasso ad una svolta. Fermate tre persone
3 anni fa È caccia agli assassini

CHIASSO - Giungono nuovi particolari sul caso dell'assassinio di Angelo Falconi, il 73enne di Morbio Superiore trucidato venerdì sera nel parcheggio sotterraneo di Corso San Gottardo 54 a Chiasso.

Dal portale Liberatv.ch si apprende che Pasquale Ignorato, ritenuto, insieme a uno dei suoi figli, di essere l'autore materiale del delitto, viveva al di sopra delle proprie capacità finanziarie, con belle macchine e motoscafo sul lago Maggiore. Infatti aveva "107 precetti esecutivi, 42 dei quali erano già soficati in attestati di carenza bene, per un importo che sfiora i 170.000 franchi. La Gialmicar SA, aveva precetti per una somma di quasi 600.000 franchi. I precetti della moglie, titolare del negozio di camicie accanto alla stazione di servizio, ammontano a oltre 30.000 franchi".

Intanto dalla Polizia cantonale e dal Ministero Pubblico giunge la conferma dell'operazione di polizia, avvenuta lunedì poco prima delle 12.45, che ha portato al fermo di 3 persone in relazione al grave fatto di sangue avvenuto venerdì scorso in via Valdani.

Si tratta di una 38enne, di un 24enne e di una 17enne tutti i cittadini italiani.

L'intervento è avvenuto presso un'abitazione di Corso San Gottardo a Chiasso, adiacente alla stazione di servizio Gialmicar.

Nella nota si legge, inoltre, che gli interrogatori delle persone fermate sono tutt'ora in corso e per tanto, al momento, vista la delicatezza del lavoro che si sta svolgendo, non saranno rilasciate ulteriori informazioni.

TOP NEWS Ticino
BELLINZONA
10 min

Caso Carpinteri: i retroscena legali

All’ex finto cuoco di Belusconi non è stato rilasciato il permesso. Il deputato MPS Matteo Pronzini se la prende col Governo. Ma il Cantone reagisce: «Siamo stati efficaci»

CANTONE
20 min

«Non abbiamo chiuso le fontane per favorire i chioschi»

Le Ffs smentiscono un’impressione diffusa. L’acqua potabile gratuita esiste, resiste e talvolta scorre semplicemente un po’ nascosta

FOTO E VIDEO
BELLINZONA
1 ora

Auto in fiamme in un posteggio

I pompieri del Centro di soccorso cantonale hanno spento l'incendio, di cui non si conoscono al momento le cause

CAMPIONE D’ITALIA
9 ore

Il “funerale” dell’enclave ad un anno dalla chiusura del casinò

Gruppo Residenti e Comitato Civico invitano la cittadinanza a scendere in strada il prossimo 27 luglio: «Campione non può essere dimenticata»

FOTO E VIDEO
LUGANO
13 ore

Moto e furgone si scontrano sulla rampa dell'A2

Ferite medie per il centauro. L'incidente è avvenuto attorno alle 15.30 ma ci sono tuttora ripercussioni sul traffico

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile