Cerca e trova immobili

LUGANOSassaiola contro la polizia nel dopopartita

08.11.15 - 10:38
I tifosi dello Young Boys si sono resi protagonisti di un lancio di pietre contro gli agenti. Alcune auto danneggiate e un poliziotto contuso
Sassaiola contro la polizia nel dopopartita
I tifosi dello Young Boys si sono resi protagonisti di un lancio di pietre contro gli agenti. Alcune auto danneggiate e un poliziotto contuso

LUGANO - E' stato un dopo partita ad alta tensione quello tra Lugano e Young Boys. Alla fine dell'incontro di calcio, per la cronaca terminato in parità, 1 a 1, alla fine dei 90 minuti, alcuni tifosi ospiti si sono resi protagonisti di una sassaiola contro la polizia.

I fatti, come riferito da un nostro lettore, si sono verificati sabato sera in via San Gottardo, mentre il corteo di ultrà bernesi stava raggiungendo la stazione ferroviaria di Lugano.

Alcuni tifosi, seguiti dal dispositivo di sicurezza della polizia cantonale, hanno iniziato a lanciare sassi contro gli agenti in tenuta antisommossa, che hanno risposto, riuscendo a riportare la calma in breve tempo.

Il bilancio della sassaiola è di alcuni veicoli danneggiati e la contusione a una gamba di un agente.

La polizia cantonale, contattata telefonicamente, informa che non ci sono stati fermi.

I tifosi sono saliti sul treno ed hanno fatto ritorno a Berna.

Un altro nostro lettore ci ha inviato un video, in cui si nota un po' di trambusto e tensione in via Trevano, nella zona dello skate-park cittadino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE