Cerca e trova immobili

CHIASSOCade in un dirupo, grave una donna

13.09.15 - 11:43
Le operazioni di soccorso della vittima sono state molto impegnative. La donna di 78 anni è stata ricoverata all'Ospedale Civico
Rescue Media / Donascimento
Cade in un dirupo, grave una donna
Le operazioni di soccorso della vittima sono state molto impegnative. La donna di 78 anni è stata ricoverata all'Ospedale Civico

CHIASSO - Sono state molto impegnative le operazioni di soccorso e recupero di una donna di 78 anni vittima di una caduta in un dirupo a Pedrinate, nei pressi di via Camponovo. La sventurata - come riportato da Rescue Media - avrebbe riportato ferite molto gravi, tali da mettere in pericolo la sua vita. 

L'anziana signora - come comunicato dalla polizia cantonale - è uscita di casa questa mattina verso le 6.30 e si è recata nel prato dietro lo stabile in cui abita. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, la donna è scivolata nel burrone, cadendo per circa 150 metri.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM, la REGA, l’unità di intervento tecnica dei pompieri del Mendrisiotto oltre agli agenti della Polizia Cantonale, della Polizia Comunale di Chiasso e le Guardie di Confine.

Una volta raggiunta e stabilizzata, la sventurata è stata recuperata e trasportata al pronto soccorso dell'Ospedale Civico con un elicottero della Rega.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE