Cerca e trova immobili

CONFINE/CANTONE"Un boato", esplode l'auto di una ticinese

15.06.15 - 07:47
L'esplosione ha fatto tremare i vetri delle case. La proprietaria del veicolo sta bene
"Un boato", esplode l'auto di una ticinese
L'esplosione ha fatto tremare i vetri delle case. La proprietaria del veicolo sta bene

VARESE - Un boato che ha fatto tremare i vetri. È quanto hanno sentito, ieri sera verso le 21.30, gli abitanti di via Tagliamento a Varese. Poi ancora un altro. La causa è stata l’esplosione di un’auto sportiva targata Ticino.

Sul posto - come riferisce il portale VareseNews -, sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco che hanno fatto immediatamente spostare tutte le auto parcheggiate in prossimità del veicolo in fiamme. Sul posto è giunta anche la polizia, che ora sta indagando sui fatti.

Al momento è stato accertato che l’auto è di proprietà di una donna ticinese e che l’esplosioni udite sono legate all’auto che, per ragioni sconosciute, è stata incendiata. Il calore ha infatti fatto saltare i vetri. La polizia sta cercando di verificare se all'origine del gesto doloso vi sia qualche alterco o episodio avvenuto in precedenza.

"Abbiamo sentito un grosso botto - racconta una residente -, come un fuoco d’artificio. I vetri hanno tremato. Pochi minuti dopo un altro botto e il fuoco aveva già avvolto la macchina. L’intervento dei vigili è stato immediato”.

Per fortuna non ci sono vittime e nemmeno feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE