Cerca e trova immobili

CANTONENavigazione sul lago di Lugano, arriva la stagione estiva

18.03.15 - 11:38
Navigazione sul lago di Lugano, arriva la stagione estiva

LUGANO - Da domenica 22 marzo sarà lanciata la “Pre-apertura” della stagione estiva 2015 della Società Navigazione del Lago di Lugano. Sarà infatti possibile scegliere quattro crociere circolari tra Lugano, Paradiso, Melide e Gandria, con partenza da Lugano - 10.30/11.40/14.10/15.40 - fino al 31.3.2015.

La SNL ha svolto per questa nuova stagione lavori di manutenzione sui battelli per migliorare e garantire un servizio di qualità. È stato inoltre stilato un fitto calendario degli eventi proposti dalla SNL. Il primo appuntamento in ordine cronologico è il 29 marzo, con un ricco brunch sul battello ormeggiato all’imbarcadero Giardino (di fronte a Piazza Manzoni) dalle ore 10.30 alle ore 14.00.

Ma il turismo non sarà il solo a poter beneficiare delle bellezze offerte dal nostro lago. Come negli anni passati, la SNL offre ai residenti la possibilità di navigare a prezzi scontati, per esempio ai possessori delle Lugano Card che beneficeranno delle tariffe a metà prezzo su tutto l’arco della stagione. In questa occasione è da evidenziare il comune di Paradiso, che da nuovamente ai suoi residenti la possibilità di viaggiare gratuitamente su tutti battelli di linea durante l’intero anno 2015.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE