Foto FVR / Franjo M.
+ 24
LOSONE
09.02.15 - 21:570
Aggiornamento : 10.01.18 - 10:20

Moto investe una donna, tre feriti gravi

L'incidente è avvenuto lunedì sera in via Lusciago. La moto ha sbandato all'improvviso, è finita sul marciapiede e ha travolto la donna, che era a passeggio con il suo cane

LOSONE - E' di tre feriti, di cui uno grave il bilancio dell'incidente accaduto lunedì sera, poco prima le 20.30, in via Lusciago.

Il conducente di una motocicletta di grossa cilindrata, un 43enne residente nel Locarnese, che circolava con una passeggera a bordo, una 33enne residente in provincia di Grosseto, ha perso il controllo del mezzo. La motocicletta ha strisciato sull'asfalto per alcuni metri, travolgendo una donna che passeggiava sul marciapiede con il suo cane.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori, giunti con tre ambulanze del Salva, un'automedica ed il veicolo di comando che hanno prestato le prime cure ai feriti.

Come riferisce la polizia cantonale in una nota, tutte le persone coinvolte nell'incidente avrebbero riportato serie ferite.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Cantonale e della Comunale di Ascona. Il tratto di strada è stato chiuso per agevolare le operazioni di soccorso ed i rilievi da parte degli specialisti del servizio incidenti del reparto del traffico della Polizia Cantonale che dovranno ricostruire l’esatto dinamica dell’accaduto.

 

Foto FVR / Franjo M.
Guarda tutte le 27 immagini
TOP NEWS Ticino
CANTONE
11 ore

Radar a Camorino, pizzicata anche l'auto che trasportava Gobbi

Il tanto criticato controllo della velocità avrebbe "colpito" anche l'auto sulla quale sedeva il Consigliere di Stato. Ma a guidare era il suo autista

TORRICELLA-TAVERNE
11 ore

Auto sottosopra in autostrada, disagi al traffico

L'incidente è avvenuto in direzione sud e ha visto coinvolti due veicoli

LUGANO
13 ore

Due svolte a sinistra per salvare Corso Elvezia

Partirà il prossimo 29 settembre la fase sperimentale di tre mesi per le modifiche viarie in Piazza Castello. Non mancano i timori per il trasporto pubblico. Il sindaco: «Oggi è un inferno»

BELLINZONA
13 ore

Radar a Camorino: «Un'auto su tre andava troppo forte. 160 multe in un'ora»

Il Comandante Ivano Beltraminelli sulla polemica: «Quel radar rilevava la velocità a ben 60 metri dal cartello. Abbiamo agito nella legalità»

CANTONE
14 ore

L'estate si congeda tra nuvole e qualche goccia di pioggia

Cieli coperti e qualche possibile parentesi di maltempo nelle previsioni per il fine settimana. Temperature sotto i 20 gradi domenica e lunedì

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile