Cerca e trova immobili

LUGANOMigros e Manor in aiuto di Yor Milano

22.12.14 - 11:20
I due colossi della distribuzione copriranno le spese di registrazione della nuova commedia dialettale
Ti-Press
Migros e Manor in aiuto di Yor Milano
I due colossi della distribuzione copriranno le spese di registrazione della nuova commedia dialettale

LUGANO - Manor e Migros insieme per aiutare Yor Milano e la sua commedia dialettale, cancellata dai palinsesti della RSI. La storia è ormai nota: la direzione della televisione di Stato ha deciso di non trasmettere la tradizionale commedia dialettale di fine d'anno del TEPSI. Una decisione che ha lasciato amareggiati parecchi ammiratori del teatro dialettale e di Yor Milano.

Rimasto orfano della RSI, Yor Milano ha chiesto aiuto alla Manor e alla Migros. I due colossi della distribuzione si sono offerti come sponsor per coprire le spese di registrazione della nuova commedia "'Na bela tosa par trii dotor". In questo modo la commedia interpretata da Yor Milano potrà vedere la luce, e la vedrà su Teleticino il prossimo 6 gennaio.
"Non posso essere che contento - ha dichiarato il popolare attore - e devo ringraziare i miei contatti con il Direttore generale di Manor signor Bertrand Jungo che ha accettato di darci una mano preziosa non ché il Direttore di Migros Signor Emma che ha pure lui voluto cavalcare questa grandiosa avventura. Certo è una grande dimostrazione di simpatia e di affetto che godiamo nel territorio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE