Cerca e trova immobili

BELLINZONATraffico e spaccio di eroina, 4 arresti

23.10.14 - 16:35
Gruppetto denunciato al Ministero pubblico per infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti
tipress
Traffico e spaccio di eroina, 4 arresti
Gruppetto denunciato al Ministero pubblico per infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti

BELLINZONA - Ancora arresti nel Bellinzonese, questa volta però per droga. Negli scorsi giorni, come riferiscono Ministero Pubblico e Polizia, sono stati arrestati un 35enne cittadino italiano residente nel Locarnese, una 49enne cittadina italiana domiciliata nel Bellinzonese, un 42enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese e un 49enne cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese (questi ultimi due nel frattempo rilasciati), nell'ambito di un'inchiesta antidroga in collaborazione con la Polizia comunale di Bellinzona.

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti poiché coinvolti a vario titolo e con varie responsabilità in un traffico e spaccio di alcune centinaia di grammi di eroina nel periodo intercorso tra gennaio ed ottobre 2014.

Le quattro persone sono state denunciate al Ministero pubblico per infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L'indagine è coordinata dal Procuratore pubblico Moreno Capella.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE