Cerca e trova immobili

VERSCIOPorte Aperte alla Scuola Teatro Dimitri

01.10.14 - 11:22
Porte Aperte alla Scuola Teatro Dimitri

VERSCIO - Sabato 11 ottobre 2014 la Scuola Teatro Dimitri apre al pubblico con ingresso libero dalle 9.30. Durante questa giornata, gli interessati hanno l’opportunità di conoscere da vicino le discipline, i metodi di insegnamento e i docenti della Scuola attraverso un ampio programma di lezioni aperte.

 

Alla mattina sarà possibile seguire le lezioni divise per anno accademico degli insegnamenti previsti dal programma di studio triennale Bachelor of Arts in Theatre. Il programma dettagliato sarà reso noto più avanti.

 

Le discipline impartite comprendono i corsi di: danza, improvvisazione, acrobazia, pantomima, voce, coro. Inoltre sarà data possibilità di visitare l’atelier di costruzione maschere.

 

Daniel Bausch, responsabile degli Studi Bachelor, sarà a disposizione a fine pomeriggio per fornire ulteriori informazioni sulla Scuola e il percorso didattico.

 

Al termine della giornata, vi sarà la possibilità per chi lo desidera, di assistere presso il Teatro Dimitri alla presentazione dello spettacolo “InTempo” (durata: 2 h con pausa), elaborato prima della pausa estiva da Masha Dimitri insieme alla classe del 2° anno Bachelor (attuale terzo anno). Inizio spettacolo alle ore 18.30. L’ingresso è libero.

 

I partecipanti alla giornata potranno ritirare i biglietti durante la pausa pranzo presso la buvette del Teatro Dimitri, il restante pubblico a partire dalle 15.00.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE