Cerca e trova immobili

CANTONETicinonline sempre più… mobile

12.09.14 - 20:10
Nuova versione con servizi aggiuntivi e veste rinnovata, per un'esperienza di navigazione migliore anche da smartphone
Foto Ticinonline
Ticinonline sempre più… mobile
Nuova versione con servizi aggiuntivi e veste rinnovata, per un'esperienza di navigazione migliore anche da smartphone

LUGANO - Più bella e performante: la versione mobile di Ticinonline si presenta con una veste rinnovata e servizi aggiuntivi, così da offrire una maggiore facilità di consultazione e un'esperienza di navigazione migliore per l'utente.

La nuova homepage rispecchia, nella costruzione, quella del 'fratello' più grande, il sito web di Tio. Identica la disposizione delle sezioni (Ticino, Svizzera, Estero ecc...), e in più questa versione offre la possibilità di vedere i video direttamente sullo smartphone.

Altra novità: le gallerie fotografiche all'interno degli articoli. Vedere tutte le immagini sarà semplicissimo: basta scorrere le immagini per visualizzarle, e per osservare meglio un dettaglio si potrà ingrandirle. Sempre negli articoli è stata offerta la possibilità di condivisione, l'ascolto di una traccia audio che riproduce il testo, e chi trova che i caratteri siano troppi piccoli... potrà ingrandirli.

La nuova versione mobile di Tio offre da oggi anche i servizi aggiuntivi presenti nella App: la ricerca dei posteggi disponibili, la panoramica delle estrazioni Swisslotto, le farmacie di turno e l'utile navigatore satellitare. Infine, se avete letto un articolo che vi ha colpito ma non riuscite più a trovarlo, ecco una pratica funzione di ricerca nell'archivio di Ticinonline.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE