CANTONE
30.06.14 - 13:080
Aggiornamento : 24.11.14 - 00:58

Abbonamento Arcobaleno per apprendisti "Appresfondo"

BELLINZONA - Il Fondo cantonale per la formazione professionale comunica che anche nell’anno scolastico 2014/2015 gli apprendisti impiegati presso un’azienda in Ticino potranno acquistare a metà prezzo l’abbonamento annuale Arcobaleno “Appresfondo” (per apprendisti sussidiato dal fondo).

 

I buoni (Rail Check) saranno recapitati direttamente al loro domicilio dalla seconda metà di luglio. Gli apprendisti al primo anno di formazione riceveranno il Rail Check dopo l’approvazione del contratto da parte della Divisione della formazione professionale.

 

Il Rail Check è personale, non trasferibile e valido unicamente per l’acquisto di un abbonamento annuale “Appresfondo” di seconda classe. L’abbonamento può essere acquistato nei punti vendita autorizzati FFS, AutoPostale, TPL e FART, consegnando il buono allo sportello unitamente a un documento di legittimazione valido e, per i nuovi abbonati, a una foto a colori formato passaporto. Considerato che non si effettuano rimborsi retroattivi, si invitano gli apprendisti ad attendere il Rail Check prima di acquistare o rinnovare l’abbonamento e, se necessario, ad acquistare un titolo di trasporto limitato al periodo estivo, ad esempio l’abbonamento Arcobaleno mensile al 50% della campagna estiva “L’aria cambia”.

 

TOP NEWS Ticino
LUGANO
2 ore

Con un cestino distrugge il parabrezza di un'auto

Sconosciuto l'autore del folle gesto. Il proprietario del veicolo: «Sono sconcertato e rattristato»

LUGANO
4 ore

In manette un ex direttore di banca

Lavorava per la succursale luganese della Société Générale. Ha creato un buco milionario sottraendo il denaro a due famiglie italiane

CONFINE
4 ore

Truffa ai danni di una malata di cancro, Proto a processo

Per poter ottenere una pena meno severa dovrà risarcire la donna

CANTONE
4 ore

Veicolo contromano sull'A2

Chiusa la galleria della Biaschina

CANTONE
5 ore

Il rapporto dell’analisi dell’acqua? «Tendenzioso. Vuole solo creare allarmismo»

I contadini ticinesi critici nei confronti del Laboratorio cantonale e della stampa: «Non una parola positiva nei confronti degli agricoltori»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile