Cerca e trova immobili

CANTONEAbbonamento Arcobaleno per apprendisti "Appresfondo"

30.06.14 - 13:08
Abbonamento Arcobaleno per apprendisti "Appresfondo"

BELLINZONA - Il Fondo cantonale per la formazione professionale comunica che anche nell’anno scolastico 2014/2015 gli apprendisti impiegati presso un’azienda in Ticino potranno acquistare a metà prezzo l’abbonamento annuale Arcobaleno “Appresfondo” (per apprendisti sussidiato dal fondo).

 

I buoni (Rail Check) saranno recapitati direttamente al loro domicilio dalla seconda metà di luglio. Gli apprendisti al primo anno di formazione riceveranno il Rail Check dopo l’approvazione del contratto da parte della Divisione della formazione professionale.

 

Il Rail Check è personale, non trasferibile e valido unicamente per l’acquisto di un abbonamento annuale “Appresfondo” di seconda classe. L’abbonamento può essere acquistato nei punti vendita autorizzati FFS, AutoPostale, TPL e FART, consegnando il buono allo sportello unitamente a un documento di legittimazione valido e, per i nuovi abbonati, a una foto a colori formato passaporto. Considerato che non si effettuano rimborsi retroattivi, si invitano gli apprendisti ad attendere il Rail Check prima di acquistare o rinnovare l’abbonamento e, se necessario, ad acquistare un titolo di trasporto limitato al periodo estivo, ad esempio l’abbonamento Arcobaleno mensile al 50% della campagna estiva “L’aria cambia”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE