BELLINZONA
26.06.14 - 13:580
Aggiornamento : 25.11.14 - 09:37

Rotary Club Bellinzona, Claudio Genasci subentra a Michele Masdonati

BELLINZONA - Si è svolta mercoledì sera presso l’albergo Unione di Bellinzona la tradizionale cerimonia di passaggio delle consegne all’interno del Rotary Club Bellinzona. Nell’anno del 60esimo di fondazione del club di servizio della capitale, a Claudio Genasci è subentrato Michele Masdonati che rimarrà in carica per i prossimi dodici mesi. Masdonati, classe 1967, è domiciliato a Bellinzona ed è padre di tre figli.

 

Sulla scia di quanto fatto da Genasci, anche Masdonati intende improntare la propria attività mettendo in risalto la tradizione rotaryana. Il Rotary Club Bellinzona intende proseguire con la sua lunga tradizione di sostegno a progetti e organizzazioni che hanno quale obiettivo quello di aiutare a migliorare la vita del prossimo.

 

Il Rotary cittadino sarà attivo sia a livello nazionale e internazionale - con il sostegno ai progetti gestiti dal Rotary International e dal Rotary District 1980 di cui fa parte il Ticino – sia a livello locale.

 

TOP NEWS Ticino
AGNO
4 ore

«L’aeroporto può cambiare rotta»

Per il rilancio dello scalo è fondamentale l’allungamento della pista che potrà vedere la luce nel 2031. Lo dice lo studio dell’Università di San Gallo, presentato stasera

LOSONE
5 ore

Licenziato dalla Agie: «Ora a 58 anni cosa faccio?»

Proseguono i tagli alla ditta di Losone. Parla uno dei dipendenti rimasto senza lavoro: «Nessuna spiegazione. Probabilmente costavo troppo»

FOTO / VIDEO
RIVIERA
6 ore

Fiamme all'esterno di un deposito a Cresciano

L'origine del rogo non è al momento nota. Pompieri e Polizia sul posto. La situazione è già sotto controllo

CANTONE
9 ore

«Le strutture logistiche resteranno, ma saranno ridimensionate»

Arriva la conferma di Kering: «Attività logistiche centralizzate in Italia, in un polo dimensionato per la crescita futura»

LUGANO
9 ore

«Quel semaforo deve restare in versione cantiere?»

Il passaggio pedonale in Riva Vela, all'altezza di Piazza Manzoni, è finito al centro di un'interrogazione del gruppo PPD e GG

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report