Cerca e trova immobili

SAN BERNARDINOApre i battenti il Parco Avventura di San Bernardino

09.06.14 - 16:13
Apre i battenti il Parco Avventura di San Bernardino

SAN BERNARDINO - Piacevole appuntamento quest’anno per l’apertura della stagione estiva di San Bernardino, che prenderà ufficialmente avvio sabato 14 giugno, dopo un inverno coronato da abbondanti ed interessanti nevicate.

Il Parco Avventura di San Bernardino offre 4 livelli di difficoltà (bambini, facile, medio, impegnativo), per una percorrenza totale di 625 metri sospesi tra i secolari abeti, fino ad un’altezza di 10 metri dal suolo (da provare assolutamente la tirolese mozzafiato di 100 m, sospesa sopra il Lago d’Isola), ed oltre 40 giochi. Un'avventura in piena sicurezza! Sono infatti sempre presenti, durante gli orari d’apertura, istruttori qualificati, che accolgono, istruiscono e seguono i clienti lungo tutto il percorso.

 

I periodi e gli orari di apertura del Parco Avventura San Bernardino sono:

· metà giugno – metà luglio e mese di settembre: sabato e domenica ore 10.00-18.00

· metà luglio – fine agosto: giornalmente ore 10.00-18.00, venerdì e sabato ore 10.00-20.00

Su richiesta, con almeno 6 giorni di preavviso, sono ben accetti gruppi sia nei periodi sopra indicati, sia in altre giornate.

 

Tutti i dettagli delle offerte sono visibili in modo pratico su www.visit-moesano.ch, o contattando l’Ente turistico regionale a San Bernardino allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE