Cerca e trova immobili

CANTONEIl sito del Cantone si rifà il look

25.05.14 - 16:14
Nuova veste grafica per il portale dell'Amministrazione cantonale
Foto screenshot www.ti.ch
Il sito del Cantone si rifà il look
Nuova veste grafica per il portale dell'Amministrazione cantonale

BELLINZONA - Nuova veste grafica per lo sportello online del Cantone www.ti.ch. Come riferisce in un comincato stampa la Cancelleria dello Stato - il nuovo sito del portale dell'amministrazione cantonale avra una nuova impostazione grafica e logica di navigazione.

Il "restyling" - come si legge nella nota diramata domenica pomeriggio - riguarda in particolare la "homepage" e le pagine generali – attraverso le quali è poi possibile accedere alle tematiche dei diversi Dipartimenti – e rappresenta un primo passo verso la rivisitazione completa della grafica e della logica di navigazione dell’intero sito dell’Amministrazione cantonale che verrà completato nel corso del 2014.

Le nuove pagine presentano una grafica moderna e gli sforzi si sono concentrati su una riconcettualizzazione degli elementi già presenti nel portale, migliorando la fruizione e la reperibilità dei contenuti.

Per scoprire le principali novità basta accedere all’indirizzo internet www.ti.ch e seguire la visita guidata, che permette all'utenza di navigare nel sito con facilità.

Qui di seguito la pagina d’informazione dedicata per maggiori ragguagli sulla nuova veste grafica: http://www4.ti.ch/can/asagw/gestione-web/ti-basta-un-click-newsletter/maggio-2014/

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE