Cerca e trova immobili

LUGANOIl Partito Socialista istituisce il Premio Cansani

07.05.14 - 16:46
Il Partito Socialista istituisce il Premio Cansani

LUGANO - L’intento è quello di onorare la memoria del municipale Giovanni Cansani, costantemente impegnato a favore della cosa pubblica e dei più svantaggiati, e cosi il Partito socialista di Lugano ha pensato di istituire per il 2014 il Premio GIOVANNI CANSANI. Un premio destinato a premiare singole persone o gruppi, a premiare associazioni e altre organizzazioni senza scopo di lucro del Luganese, che si sono distinte per il loro impegno disinteressato, in:

•attività di solidarietà e aiuto sociale in ordine di priorità a Lugano, nel Luganese, in Ticino, e specialmente svolte a titolo di volontariato;

•attività di aiuto e cooperazione in ambito sociale, sanitario ed educativo svolte nei Paesi in sviluppo;

•promozione, sostegno materiale, impegno di informazione, sensibilizzazione e coinvolgimento della comunità

 

Il premio consiste in Fr 2'500.- ed eventuali altri attestati di benemerenza, come da Regolamento, scaricabile dal sito PS Lugano (www.pslugano.ch) come pure il modulo di richiesta. Valide saranno considerate le candidature inviate entro lunedì 8 settembre 2014 (data del timbro postale o dell’invio con posta elettronica) a Partito socialista Lugano ”Premio G.Cansani”, CP 4206, 6900 Lugano o alla casella elettronica info@pslugano.ch .

 

La cerimonia di premiazione avrà luogo martedì 11 novembre 2014 ore 18 nella sala C del Palazzo dei congressi di Lugano. Per domande rivolgersi al presidente della Commissione del Premio Cansani - 079 58 00 596.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE