CAMPIONE D'ITALIA
30.03.14 - 11:530
Aggiornamento : 25.11.14 - 08:52

Aperta l'"Avatar Planet"

CAMPIONE D'ITALIA - Da uno dei più grandi film in 3D di tutti i tempi AVATAR al Casinò Campione d’Italia. Queste incredibile slot machines , con dettagliati grafici ad alta definizione, e una disposizione dei posti a sedere per una totale immersione nel gioco, hanno polarizzato l’interesse dei giocatori dopo l’inaugurazione, ieri sera, della nuova "Avatar Planet", al primo piano, del Casinò Campione d’Italia.

Uno spazio per i giocatori più appassionati, un grado ulteriore della sfida che a Campione d’Italia è stata raccolta per confermare il primato conquistato tra i casinò italiani. Alle 19, affiancata da Carlo Pagan, amministratore delegato della casa da gioco, il sindaco Marita Piccaluga ha tagliato un nastro che concretamente ha aperto, la nuova "Avatar Planet" simbolicamente ha riaffermato la volontà congiunta di Comune e Casinò di perseguire un obiettivo che, salvaguardando i livelli di occupazione, garantisca lo sviluppo di Campione d’Italia.

TOP NEWS Ticino
ASCONA
41 min

Entriamo nella stanza di Adriano Celentano

Con la videocamera alla scoperta del mondo di Adriano accompagnati da una guida illustre.

CANTONE
2 ore

Le vite degli italiani sotto lo sguardo dello Stato

Le verifiche di polizia sul domicilio in Ticino dei cittadini stranieri al centro della polemica. Vi raccontiamo tre casi contestati: tra centinaia di appostamenti e foto di biancheria intima

CANTONE
3 ore

Radar a Camorino: «Nessuna distanza minima dal cartello?»

Un'interrogazione di Stefano Tonini chiede al Consiglio di Stato di valutare il controllo della velocità effettuato ieri e finito al centro delle polemiche

MASSAGNO
3 ore

Sberle e denunce tra mamme al parchetto

Per diverbi legati al comportamento dei figli, compagni di giochi, due madri di Massagno sono arrivate a denunciarne una terza al Ministero Pubblico. «Situazione insostenibile»

CANTONE
4 ore

Ferrovia Ticino-Malpensa: un treno su dieci è in ritardo

A cento giorni dall'attivazione del collegamento le FFS affermano che il numero dei passeggeri «è in linea con le aspettative»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile