Cerca e trova immobili

LUGANOIl Nyx passa nelle mani del Seven, Stauffer: "Molto soddisfatti"

21.03.14 - 16:17
Quella della famiglia Breuer "è la miglior offerta che rispetta i criteri di aggiudicazione"
Ti-Press (archivio)
Il Nyx passa nelle mani del Seven, Stauffer: "Molto soddisfatti"
Quella della famiglia Breuer "è la miglior offerta che rispetta i criteri di aggiudicazione"

LUGANO - Una "lotta" vinta dallo stellato Seven di Ascona. Sul Foglio ufficiale di oggi è stata resa nota la decisione del Casinò di Lugano di aggiudicare la locazione dell'ex discoteca Nyx all'interno dello stabile della stessa casa da gioco, alla famiglia Breuer.

Niente da fare, quindi, per gli altri candidati alla gestione della discoteca/lounge bar: il sodalizio composto dal consigliere comunale PLR Davide Enderlin Junior, dai proprietari del Vanilla di Riazzino, i fratelli Fuchs, e dal gruppo Biondi Gastronomie che gestiscono i ristoranti Tango, Soave 10 e Anacapri a Lugano.

 

"È la miglior offerta che rispetta i criteri di aggiudicazione - spiega il presidente del CdA del Casinò di Lugano Emanuele Stauffer - La decisione di aggiudicazione è stata motivata e inviata agli offerenti. Tutto è stato preso in considerazione, dall'aspetto della capacità finanziaria degli offerenti, alla qualità del prodotto e del gruppo in generale, come anche dell'aspetto reputazionale".

 

Il casinò, insomma, ha applicato alla lettera i criteri di aggiudicazione stabiliti nel bando di concorso: "Sono stati rispettati puntigliosamente - sottolinea Stauffer che si dice "molto soddisfatto" per l'esito del concorso.

 

Sui "contenuti" di quella che sarà la struttura, per il momento, il presidente del CdA preferisce rimanere abbottonato: "Per questo aspetto bisogna aspettare un attimo. Sicuramente da parte del gruppo Breuer ci sono delle intenzioni. Ne abbiamo preso conoscenza e deciso l'aggiudicazione anche sulla base proprio di queste idee. Per il progetto definitivo, però, abbiamo ancora qualche mese davanti a noi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE