Cerca e trova immobili

LUGANOLa Compagnia Finzi Pasca ritorna a Lugano

06.03.14 - 16:32
La Compagnia Finzi Pasca ritorna a Lugano

LUGANO - Mercoledì 12 marzo la Compagnia Finzi Pasca sarà ricevuta a Palazzo Civico dal sindaco Marco Borradori e dai Municipali.

 

Di ritorno dalle Olimpiadi di Sochi, dove hanno realizzato la cerimonia di chiusura dei Giochi olimpici e la cerimonia d'apertura delle Paralimpiadi, sarà reso omaggio ai fondatori della Compagnia - Daniele Finzi Pasca, Antonio Vergamini, Hugo Gargiulo, Julie Hamelin e Maria Bonzanigo - per l’entusiasmante lavoro svolto dal regista Finzi Pasca.

 

Il Municipio potrà, inoltre, ringraziare la Compagnia Finzi Pasca per il prezioso contributo nel far conoscere l’eccellenza di Lugano nel Mondo. La Compagnia nasce nel 2011 e ha sviluppato nel corso degli anni un progetto culturale eterogeneo, dove teatro, circo, danza, musica e opera si uniscono. Numerose sono le produzioni di spettacoli messi in scena a livello internazionale, come la partecipazione all’apertura della cerimonia delle precedenti Olimpiadi invernali di Torino e la produzione di Donka per il festival internazionale del teatro di Mosca in occasione del 150° anniversario della nascita di Anton Cechov.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE