Cerca e trova immobili

CANTONELunedì inizia la Scuola Cantonale di Polizia

28.02.14 - 09:25
None
Lunedì inizia la Scuola Cantonale di Polizia

GIUBIASCO - Lunedì 3 marzo 2014 alle ore 08.30 inizierà a Giubiasco la Scuola Cantonale di Polizia 2014. Quest'anno, due saranno le novità: la presenza di 4 nuovi aspiranti ispettori di Polizia Giudiziaria che seguiranno un particolare percorso formativo e la riduzione da 18 a 12 mesi della durata della SCP. Questo mantenendo comunque invariati i contenuti della formazione.

La Polizia Cantonale comunica che ha assunto 29 nuovi aspiranti gendarmi (di cui 4 donne) e 4 nuovi aspiranti ispettori (di cui 1 donna) che inizieranno la Scuola Cantonale di Polizia il 3 marzo 2014. Oltre agli aspiranti della Cantonale frequenteranno la scuola, 18 aspiranti (tra cui due donne) delle Polizie Comunali Ceresio nord (1), Giubiasco (2), Gordola (1), Locarno (3), Losone (1), Lugano (5), Mendrisio (2) e Muralto-Minusio (3).

Durante la giornata sarà possibile effettuare, annunciandosi allo sportello del Centro di Formazione di Polizia, riprese e fotografie. Inoltre, vi sarà la disponbilità dei responsabili della formazione per eventuali ulteriori informazioni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE