Cerca e trova immobili

LUGANOSi è aperta ufficialmente la 7. edizione di Luganosposi

24.01.14 - 18:41
Si è aperta ufficialmente la 7. edizione di Luganosposi

LUGANO - Si è aperta ufficialmente al centro Esposizioni di Lugano, la 7^ edizione di LUGANOSPOSI, la fiera interamente dedicata al mondo degli sposi e cerimonia.

Inaugurazione accompagnata dal tradizionale taglio del nastro alla presenza delle autorità insieme a Maria Teresa Ruta, madrina di LUGANOSPOSI e Mauro Adami.

L’edizione 2014 ha visto crescere il numero di espositori, oltre 90 le aziende del settore che espongono a LUGANOSPOSI. Un’occasione unica per i futuri sposi per scoprire le tendenze e le novità per un matrimonio perfetto.

Il ricco programma di eventi offre moltissimi appuntamenti. Sabato le porte della fiera si apriranno alle ore 15.00 e alle ore 16.30 i visitatori potranno assistere alla sfilata di moda “Le Spose di Mary” per poi continuare nel pomeriggio, dalle 17.30, incontrando Mauro Adami, Wedding Designer di fama internazionale e altri importanti esperti che sapranno dare i migliori consigli ai futuri sposi. Il sabato sera si concluderà con la finale del

 

La manifestazione precede anche un concorso, promosso da Salas Group Sagl, destinato ai giovani designer della moda, che avranno la possibilità di creare l’abito per la sposa del 21° secolo, interpretando il giusto equilibrio tra tradizione ed innovazione. I finalisti, Alessandro Tosetti, Angelica Rita Brambilla, Rita Imperato, Leonarda Nada Nuovo, Ana Beatriz, Quiroz Martell, Yasmin Tissir, Elaila Mae Punzalan, Luciana Campanale, avranno la possibilità di presentare le proprie creazioni ad una selezionata giuria e al grande pubblico a partire dalle ore 18.30.

Domenica la fiera aprirà alle ore 10 e alle ore 16.30 andrà in scena “THE COLOR OF WEDDING” Spettacolo di trucco e acconciature e sfilata Vogue Lugano con Moira Fraquelli e Carmelo Spina.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE