Cerca e trova immobili

GIUBIASCOIl Pranzo di Natale con gli altri a Giubiasco

02.12.13 - 10:51
Il Pranzo di Natale con gli altri a Giubiasco

GIUBIASCO - Anche quest’anno, il Municipio di Giubiasco, in collaborazione con associazioni e volontari del borgo e della regione, offrirà a chi non l’ha, l’occasione di trascorrere il Natale in buona compagnia. Il Municipio invita il 25 dicembre 2013 persone e famiglie, senza distinzione di età, a trascorrere il “Natale… con noi” in un accogliente spazio presso la sede della Fondazione Vita Serena al numero 3 di Viale 1814 a Giubiasco.

L’invito a collaborare nell’organizzazione e nella promozione dell’iniziativa va a enti e privati di Giubiasco, ma anche di altri comuni. La collaborazione può consistere nella presenza durante la giornata o in alcuni momenti della stessa, per cucina, trasporti, servizio ai tavoli, pulizia dei locali, come pure nella messa a disposizione e preparazione di antipasti, dolci o altro. Per gli ospiti, il programma prevede alle 12.00 il ritrovo per l’aperitivo, alle 12.30 il pranzo di Natale, seguito da un pomeriggio con intrattenimento musicale.

Ai partecipanti sarà richiesto un contributo simbolico di 5 franchi.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere ai servizi sociali comunali, telefonando allo 091/850.99.12 o mandando un e-mail a servizisociali@giubiasco.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE