Cerca e trova immobili

LUGANOSi vola all’Isola d’Elba

04.11.13 - 16:08
Da Lugano una nuova rotta pronta per l'estate
None
Si vola all’Isola d’Elba
Da Lugano una nuova rotta pronta per l'estate

LUGANO - Presto una nuova rotta sarà inaugurata da Lugano con tappa all'Isola d'Elba. La compagnia Cityline Swiss ha infatti annunciato che a partire dall’estate 2014 inaugurerà il nuovo tragitto servito dal vettore Silver Air, che collegherà con due voli settimanali andata-ritorno Lugano all’Isola d’Elba.

Questa programmazione si aggiunge ai consueti voli da Milano Malpensa per l’Isola d’Elba che Cityline Swiss gestisce da diversi anni. “Da anni riscontriamo che la presenza sull’Elba da parte di cittadini svizzeri, ed in particolare dal Canton Ticino è numerosissima. Da sempre utilizzano infatti i voli da Malpensa. Ci sembra quindi

giusto aprire questa nuova rotta che porterà i ticinesi direttamente all’Elba in ca. 1h30’ di volo. In accordo con l’Associazione degli Albergatori dell’Isola d’Elba saranno offerti anche pacchetti volo+hotel a tariffe vantaggiose. Vogliamo infatti che questo volo incontri il favore sia dei proprietari di seconde case sull’Isola, sia del traffico prettamente turistico che trascorre all’Elba le vacanze” ha affermato Dina Peverelli responsabile Commerciale della Cityline Swiss, che da anni si occupa di questo mercato.

 

La rotta sarà operata da un LET 410 con 16 posti, nelle giornate di venerdì e di domenica a partire dal 20 giugno e fino al 30 agosto 2014. Gli orari risulteranno adatti anche a chi vorrà trascorrere solo il week-end sull’Isola.

Il CEO di Lugano Airport Alessandro Sozzi dichiara: “Siamo molto lieti della scelta fatta da Cityline Swiss di puntare su una destinazione come Elba, scelta che rispecchia il reale interesse del mercato ticinese verso una delle mete più ambite della Toscana”. In relazione ad una notizia apparsa su alcune testate Ticinesi, precisiamo che non vi è alcun coinvolgimento di altre aziende nell’operazione commerciale in discussione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE