Cerca e trova immobili

CANTONEGiudici di pace, elezioni a Taverne e Locarno

16.09.13 - 18:15
Giudici di pace, elezioni a Taverne e Locarno

BELLINZONA - La Cancelleria dello Stato comunica che oggi lunedì 16 settembre 2013 alle 18.00 sono diventate definitive le proposte di candidatura per l’elezione del Giudice di pace del Circolo di Taverne e quella per l’elezione del Giudice di pace supplente del Circolo di Locarno.

 

Giudice di pace del Circolo di Taverne - La candidata signora Pisati Renata, 1971, Torricella-Taverne, proposta dal Partito popolare democratico, ha rinunciato alla candidatura in base all’art. 64 della Legge sull’esercizio dei diritti politici. La rinuncia alla candidatura non dà diritto alla sostituzione da parte dei firmatari della proposta.

L’elezione del Giudice di pace del Circolo di Taverne avviene pertanto in forma tacita, essendo rimasta un’unica proposta di candidatura. Risulta eletto infatti il signor Daniele Bernasconi, 1947, Torricella-Taverne, in rappresentanza del Partito liberale radicale.

 

Giudice pace supplente del Circolo di Locarno - Il signor Tazio Ratti, 1958, Serravalle è eletto tacitamente alla carica di Giudice di pace supplente del Circolo di Locarno, essendo stata presentata una sola candidatura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE