Cerca e trova immobili

LOCARONasce Creativa Swiss Made, mercatino artigianale

12.09.13 - 09:59
Nasce Creativa Swiss Made, mercatino artigianale

LOCARNO - Sabato 14 settembre, dalle 09.00 alle 17.00, in Città Vecchia a Locarno prenderà il via CREATIVA SWISS MADE, un nuovo evento mensile basato sulla creatività e sui prodotti fatti a mano. Organizzatori dell’evento sono Dario Cavicchiolo e Antonella Patelli. Inoltre, per l’occasione, la ProCittàVecchia di Locarno presenterà il nuovo prototipo delle proprie bancarelle e l’associazione Artigiani del Ticino (Ar-Ti), che sostiene lo spirito di questa manifestazione.

In totale saranno una trentina di "creative/i“, provenienti da tutto il Ticino, che esporranno i propri singolari oggetti lungo via Cittadella e, nella piazzetta, si potranno ammirare gli artigiani al lavoro che daranno al pubblico la possibilità di ammirare dal vivo la produzione di oggetti artigianali in legno, ceramica, rame battuto, vetro, sedie impagliate, tintura dei tessuti e scatole artigianali.

 

Creativa Swiss Made avrà poi una ricorrenza mensile: da marzo a ottobre, ogni primo sabato del mese si animerà via Cittadella con un mercato "creativo“ e, da novembre a febbraio, ogni prima domenica del mese, presso gli spazi del Caffé dell’Arte in via Cittadella 9. Per maggiori informazioni si può visitare la pagina Facebook „creatività in ticino“.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE