Cerca e trova immobili

MALVAGLIAStruttura provvisoria per l'ufficio postale di Malvaglia

19.08.13 - 10:47
Struttura provvisoria per l'ufficio postale di Malvaglia

MALVAGLIA - Durante il mese di settembre, anche a seguito di importanti lavori concernenti lo stabile che ospita la filiale, con interventi di adeguamento strutturali, l'ufficio postale di Malvaglia a partire da lunedì 2 settembre 2013, si trasferirà

in una struttura provvisoria accanto alla sede attuale, che garantirà un servizio essenziale.

 

L'ufficio postale di Malvaglia rimarrà operativo fino a sabato 31 agosto 2013 alle ore 11.00.

 

Aperto da lunedì 2 settembre a sabato 5 ottobre 2013, secondo gli abituali orari d'apertura dell'ufficio postale, la nuova struttura offrirà prodotti e servizi postali. I prelievi di denaro contante saranno pure possibili solo per importi limitati. Per tutte le transazioni postali in contanti, gli uffici postali di Acquarossa, Biasca, come pure Olivone e Lodrino sono a completa disposizione dei cittadini.

 

Parallelamente agli interventi di ammodernamento, a partire dal 2 settembre 2013 le caselle postali attuali saranno sostituite da un nuovo impianto esterno e servite come d'abitudine, secondo gli orari attuali. I titolari di una casella

postale riceveranno al riguardo una comunicazione specifica. In prossimità della nuova entrata dell'ufficio sarà inoltre installata una moderna buca delle lettere. In concomitanza con gli interventi di ristrutturazione, il servizio di recapito, in casella e a domicilio, non subirà cambiamenti.

La presente comunicazione viene distribuita anche agli abitanti delle località di Semione, Motto e Ludiano, i quali beneficiano di un servizio a domicilio: durante i lavori potranno far capo al locale provvisorio per il ritiro di invii avvisati, oppure richiedere per questi ultimi una seconda distribuzione a domicilio gratuita.

 

L'ultimo giorno di apertura del locale provvisorio sarà sabato 5 ottobre 2013. Al termine dei lavori, a partire da lunedì 7 ottobre 2013, l'ufficio postale di Malvaglia sarà nuovamente accessibile, con l'offerta di prestazioni completa come finora.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE