Cerca e trova immobili

LUGANO"Ladri, alla larga da casa mia!" La Polizia incontra la popolazione

10.07.13 - 14:18
Campagna di prevenzione contro i furti nei vari quartieri luganesi
None
"Ladri, alla larga da casa mia!" La Polizia incontra la popolazione
Campagna di prevenzione contro i furti nei vari quartieri luganesi

LUGANO - La Polizia della Città di Lugano invita i cittadini a tenere alta la guardia contro i furti nelle abitazioni, che nel periodo estivo fanno registrare un vero e proprio boom.

 

A questo proposito viene lanciata una campagna di prevenzione sotto l'egida del Capo Dicastero Polizia Giorgio Giudici e grazie alla collaborazione e alle informazioni della Polizia cantonale. Da lunedì 15 a giovedì 25 luglio gli agenti compieranno un tour dei quartieri luganesi e incontreranno la popolazione.

 

"Ladri, alla larga da casa mia!" è il nome dell'operazione di prevenzione. Gli agenti di polizia stazioneranno con l'ufficio mobile nei luoghi programmati per incontrare i cittadini e i residenti e per consigliare, con l'ausilio dei validi prospetti informativi e check list di sicurezza, i migliori rimedi contro i furti in casa.

 

Per chi non riuscirà ad incontrare gli agenti, il prospetto sarà disponibile sia presso gli sportelli cittadini di polizia, sia qui. In allegato la lista con gli incontri e gli orari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento
NOTIZIE PIÙ LETTE