Cerca e trova immobili

CANTONE30° Anniversario del Business and Professional Women (BPW) Club Ticino

02.05.13 - 11:25
Il BPW Club Ticino celebrerà il suo trentesimo Anniversario con un evento speciale che culmina con la Cena di Gala nella splendida cornice dell'Hotel de la Paix di Lugano
30° Anniversario del Business and Professional Women (BPW) Club Ticino
Il BPW Club Ticino celebrerà il suo trentesimo Anniversario con un evento speciale che culmina con la Cena di Gala nella splendida cornice dell'Hotel de la Paix di Lugano

L'appuntamento è per l'11 maggio, quando si offrirà alle partecipanti provenienti da varie parti della Svizzera e ai loro amici un festoso "cocktail" di momenti di intrattenimento e di riflessione sugli obiettivi raggiunti in questi anni e sui traguardi futuri su cui focalizzare progetti ed iniziative.

Il BPW Club Ticino fa capo al BPW Switzerland e al BPW International, una associazione volta a promuovere la professionalità femminile e la parità in tutti i contesti della vita sociale, politica ed economica.

Uno dei momenti chiave della giornata dell'11 Maggio sarà appunto la premiazione del Concorso "Young BPW International Prize for Excellent Professional Performance", una recentissima iniziativa che testimonia l'impegno del BPW Ticino a promuovere le competenze professionali nelle nuove generazioni di donne che si affacciano al mondo del business.

Nel corso degli anni, il Club ha mantenuto produttivi legami con diverse associazioni svizzere ed internazionali, effettuato gemellaggi con altri Club, organizzato premi ed iniziative speciali tra cui l'Equal Pay Day(Giornata della Parità Salariale).

Per maggiori informazioni sul Club e sul programma dell'evento, si invitano le interessate o aspiranti socie a visitare il sito www.bpw-ticino.ch o a scrivere direttamente all'indirizzo info@bpw-ticino.ch. Le socie BPW Ticino saranno liete di dare il benvenuto a chi desidera unirsi a loro in questo momento speciale. Le prenotazioni sono aperte fino al 5 Maggio prossimo.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE