CANTONE
02.05.13 - 11:250
Aggiornamento : 22.11.14 - 21:00

30° Anniversario del Business and Professional Women (BPW) Club Ticino

Il BPW Club Ticino celebrerà il suo trentesimo Anniversario con un evento speciale che culmina con la Cena di Gala nella splendida cornice dell'Hotel de la Paix di Lugano

L'appuntamento è per l'11 maggio, quando si offrirà alle partecipanti provenienti da varie parti della Svizzera e ai loro amici un festoso "cocktail" di momenti di intrattenimento e di riflessione sugli obiettivi raggiunti in questi anni e sui traguardi futuri su cui focalizzare progetti ed iniziative.

Il BPW Club Ticino fa capo al BPW Switzerland e al BPW International, una associazione volta a promuovere la professionalità femminile e la parità in tutti i contesti della vita sociale, politica ed economica.

Uno dei momenti chiave della giornata dell'11 Maggio sarà appunto la premiazione del Concorso "Young BPW International Prize for Excellent Professional Performance", una recentissima iniziativa che testimonia l'impegno del BPW Ticino a promuovere le competenze professionali nelle nuove generazioni di donne che si affacciano al mondo del business.

Nel corso degli anni, il Club ha mantenuto produttivi legami con diverse associazioni svizzere ed internazionali, effettuato gemellaggi con altri Club, organizzato premi ed iniziative speciali tra cui l'Equal Pay Day(Giornata della Parità Salariale).

Per maggiori informazioni sul Club e sul programma dell'evento, si invitano le interessate o aspiranti socie a visitare il sito www.bpw-ticino.ch o a scrivere direttamente all'indirizzo info@bpw-ticino.ch. Le socie BPW Ticino saranno liete di dare il benvenuto a chi desidera unirsi a loro in questo momento speciale. Le prenotazioni sono aperte fino al 5 Maggio prossimo.


 

TOP NEWS Ticino
LUGANO
2 ore
Caos all'inaugurazione del salone: arrivano Le Iene e la polizia
Storie di ex mogli che sostengono di essere state raggirate. La vicenda riguarda un noto parrucchiere. Grande scompiglio creato dagli inviati della trasmissione italiana
COMANO
3 ore
Una miscela di gas esplosivo per forzare il bancomat
Gli autori del tentato furto della scorsa notte sono tuttora in fuga. Le ricerche sono in corso
VIDEO
CANTONE
4 ore
Le forti piogge sono finite, ma la Maggia è ancora carica
Dopo l’allerta piena per i fiumi, ora tocca ai laghi. Aumenta a vista d'occhio, in particolare, il livello del Verbano
CANTONE
8 ore
«I radar? No agli accanimenti»
Norman Gobbi spezza una lancia a favore degli automobilisti. E insiste sulla distinzione tra «prevenzione e far cassetta»
FOTO E VIDEO
COMANO
8 ore
Esplosione al bancomat: «Ad agire? Presumibilmente più di una persona»
Per la Polizia è prematuro parlare della stessa mano dei precedenti colpi. Il portavoce: «Attendiamo i rilievi»
FOTO
CANTONE / SVIZZERA
10 ore
Le frane bloccano il Lucomagno e la Novena
Diversi metri cubi di roccia sono precipitati sulla carreggiata in territorio di Disentis. Smottamenti anche a Ulrichen e in via Valmara a Brissago
FOTO E VIDEO
COMANO
11 ore
Nuovo assalto al bancomat
Ignoti hanno tentato di far saltare un distributore di banconote della Raiffeisen
LUGANO
11 ore
Beatificata una parente di due noti giornalisti attivi in Ticino
Si tratta di Benedetta Bianchi Porro, sorella di Corrado, esperto in economia, e zia di Rachele, conduttrice televisiva. Afflitta da mille malattie, ha affrontato la vita con coraggio estremo
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile