Cerca e trova immobili

ROVEREDOLingera, il programma della serata

01.02.13 - 17:20
Lingera, il programma della serata

ROVEREDO - Questa sera per il Carnevale Lingera è previsto il grande concerto delle guggen in piazza Sot i Nos a partire dalle 20.30 e fino a notte inoltrata. Si esibiranno la Stortason de Rorè, i Ciod Stonaa, la Fracass band, la Spacatimpan, la Bau Band e la Kit & Kat Band. Alle 21.00 seconda rappresentazione dello spettacolo di corte con Re e Regina Lingera. Dalle 22.00 al capannone principale concorso delle maschere per singoli, coppie e gruppi con ricchi premi e cotillon.

Per la prima notte libera i bus navetta sono in funzione da Bellinzona a Roveredo ogni 20 minuti a partire dalle ore 19.00. Da Biasca e Mesocco secondo indicazioni su www.lingera.ch. Entrata franchi 15.- oppure con LingeraCard.

Domani sabato 2 febbraio giornata clou della Lingera con il grande corteo mascherato attraverso il paese alle ore 14.00. 30 numeri con carri, guggen e gruppi. Programma su www.lingera.ch. Segue concerto delle guggen alle 16.00 e premiazione concorsi alle 19.00. Segue la seconda notte libera della Lingera.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE