LUGANO
21.11.12 - 21:080
Aggiornamento : 21.11.14 - 21:24

Un sabato natalizio con il mercatino di Pregassona

LUGANO - Bancarelle, busecca o minestrone, vin brulé, un bar e tante altre cose buone. Questi sono solo alcuni degli ingredienti del tradizionale Mercatino natalizio, organizzato dal Circolo Anziani Pregassona e dall’Associazione Colonia di Mogno sabato 24 novembre 2012, sul piazzale delle scuole centro di Pregassona o in caso di cattivo tempo nella palestra delle scuole. L’evento si terrà dalle 17.00 alle 22.00 circa.

Alle ore 17.00 per i bambini è previsto uno spettacolo teatrale dal titolo “Note in viaggio” del gruppo Sugo d’Inchiostro offerto dal gruppo perCORRERE.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
CONFINE
1 ora

Proto confessa: «Sono dipendente dal gioco d’azzardo»

Il truffatore seriale ammette di aver mentito e derubato la donna affetta da cancro: «Sono malato, aiutatemi»

BREGAGLIA (GR)
4 ore

Frana di Bondo: nessun colpevole per otto morti

Il Ministero pubblico ha deciso che non ci saranno conseguenze penali. Si è trattato di un “evento imprevedibile, nessuno puo’ essere accusato di negligenza”

MONTE CARASSO
5 ore

Riapre lo storico oratorio: ed è bagno di folla

Presenti a centinaia sulla collina bellinzonese nel giorno in cui si inaugura il "nuovo" edificio dedicato alla Santissima Trinità

CANTONE
8 ore

17 pagine verso il futuro del Cardiocentro

Il Rapporto, chiamato "Nota di concetto per il trasferimento", è in consultazione presso le due parti. L'iniziativa lanciata da "Grazie Cardiocentro" potrebbe essere ritirata

CANTONE
18 ore

Fulmini e pioggia anche in Ticino, ma niente nubifragio

La perturbazione temporalesca ha attraversato gran parte della Svizzera ed è arrivata anche qui. Ma i temporali sono stati molto più "contenuti"

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report