Cerca e trova immobili

CANTONEPioggia confermata nel weekend

22.04.22 - 13:03
Per Meteo Svizzera la tanto attese precipitazioni stanno per arrivare.
tipress
Pioggia confermata nel weekend
Per Meteo Svizzera la tanto attese precipitazioni stanno per arrivare.
Il maltempo caratterizzerà i prossimi giorni e probabilmente anche parte della settimana che verrà.

LUGANO - Le tanto attese precipitazioni sono confermate. Secondo le previsioni di Meteo Svizzera, durante il fine settimana tutto il Ticino riceverà discreti accumuli, più importanti verso le Alpi (nell'immagine allegata la previsione di Cosmo2E per gli accumuli di 48 h entro domenica sera).

Nel dettaglio - La giornata di domani dovrebbe iniziare con un cielo coperto e già piogge, dapprima deboli e intermittenti, ma che a partire dal pomeriggio diventeranno più frequenti e intense e nella notte anche a carattere temporalesco. Basse le temperature, comprese tra i 9 e i 13 gradi.

Anche la domenica sarà molto nuvolosa e con alcuni rovesci, localmente ancora a carattere temporalesco.

Andrà meglio da lunedì, con un tempo variabile e intervalli di sole alternati a qualche rovescio. In leggero aumento le temperature che raggiungeranno i 16 gradi.

Nubi e qualche pioggia sparsa saranno la tendenza dei giorni successivi con, però, un graduale rialzo delle temperature che torneranno a lambire e superare i 20 gradi. Insomma, non questo ma il prossimo fine settimana potrebbe essere di nuovo all'insegna del bel tempo, del caldo e del sole. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE