Cerca e trova immobili

AIROLOStessa strada, stesso traffico

19.04.22 - 13:19
Alle tredici al portale sud del San Gottardo vi erano otto chilometri di colonna. L'entrata di Airolo è stata chiusa.
BRK News
Stessa strada, stesso traffico
Alle tredici al portale sud del San Gottardo vi erano otto chilometri di colonna. L'entrata di Airolo è stata chiusa.
In direzione del Ticino le code raggiungono invece i cinque chilometri.

AIROLO - Non c'è pace per i viaggiatori che attraversano le Alpi. Come nei giorni scorsi l'autostrada A2 è infatti stata presa d'assalto sia in direzione nord che in direzione sud.

L'ennesima giornata di passione sulla rete viaria svizzera è certificata dalle ormai consuete code ai due portali del San Gottardo. Dopo che ieri era stato toccato un picco di quindici chilometri verso Nord, alle tredici di oggi la colonna al portale sud della galleria - come comunicato dalla polizia cantonale - raggiungeva già gli otto chilometri, con tempi d'attesa superiori all'ora e mezza. L'entrata di Airolo è stata chiusa.

I viaggiatori devono però armarsi di pazienza anche sul fronte opposto del massiccio urano-ticinese. Tra Amsteg e la galleria del San Gottardo - segnala il TCS - il traffico è attualmente bloccato per cinque chilometri, con ritardi fino a cinquanta minuti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 2 anni fa su tio
A dimostrazione che la benzina potrebbe anche costare 3 fr. al litro che non cambia niente.

Don Quijote 2 anni fa su tio
Evidentemente le colonne al Gottardo sono un problema solo per la stampa e per quelli che non sono in colonna. Per una volta all'anno che devo fare colonna, chissenefrega! Anche i trasportatori sono adattati alla situazione, da 30 anni ricevo merce 2 volte alla settimana da oltre Gottardo e non ho mai sentito nessuno lamentarsi tranne giornalisti e soliti verdi che sono la causa di tutti i problemi della circolazione.

Milite Ignoto 2 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
ma se dovessi rientrare tutti i week end in ticino sarebbe un problema anche per te però….
NOTIZIE PIÙ LETTE