Cerca e trova immobili

BALERNA / MORBIO INFERIORELavori stradali davanti a Centro Breggia e Serfontana

14.04.22 - 15:55
Dureranno un anno e mezzo e comporteranno anche la chiusura (saltuaria) dell'uscita autostradale (direzione nord).
Ti Press (archivio)
Una veduta della zona interessata dai lavori
Una veduta della zona interessata dai lavori
Lavori stradali davanti a Centro Breggia e Serfontana
Dureranno un anno e mezzo e comporteranno anche la chiusura (saltuaria) dell'uscita autostradale (direzione nord).

BELLINZONA - Martedì prossimo inizieranno i lavori per l’ampliamento del campo stradale, l’adeguamento dei marciapiedi, delle fermate esistenti e la formazione di corsie preferenziali per il transito e stazionamento dei BUS tra la rotonda di Bisio (Balerna), la rotonda Luera in prossimità del centro Breggia e la rotonda Polenta davanti al centro commerciale Serfontana (Morbio Inferiore). I lavori avranno durata di circa un anno e mezzo e si concluderanno nell’autunno del 2023, comunica oggi il Dipartimento del territorio.

I lavori saranno eseguiti sia di giorno e alcuni interventi puntuali anche di notte, in concomitanza con la chiusura dell’uscita autostradale di Balerna direzione nord. La realizzazione delle opere avverrà a fasi in modo da garantire la viabilità a doppio senso di circolazione e quando necessario il traffico sarà gestito tramite agenti di sicurezza.

Gli utenti sono quindi invitati a seguire la segnaletica esposta e prestare la massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la sicurezza degli addetti ai lavori. Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche ed eventuali imprevisti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE