Cerca e trova immobili

LOCARNOAltri quarantacinque spazi pubblicitari per APG SGA

04.04.22 - 11:46
La società ha vinto la gara di appalto per la commercializzazione delle superfici di affissione a Locarno
APG SGA
Altri quarantacinque spazi pubblicitari per APG SGA
La società ha vinto la gara di appalto per la commercializzazione delle superfici di affissione a Locarno

LOCARNO - La Società generale d'affissioni (APG SGA) conquista l'esclusiva per altri quarantacinque spazi pubblicitari. Si tratta delle superfici presenti presso le pensiline urbane per gli autobus e sul suolo pubblico della Città di Locarno.

APG SGA ha infatti vinto la relativa gara di appalto e si è così aggiudicata il diritto di commercializzazione e gestione degli spazi pubblicitari, come si legge in una nota odierna.

«In questo modo APG SGA rafforza ulteriormente la propria posizione di leader sul mercato della pubblicità esterna in Ticino. Siamo inoltre orgogliosi di poter continuare la collaborazione già solida con la Città di Locarno» spiega Renato Belotti, responsabile consulenza di vendita Sud, citato nella nota.

In tutto il Ticino, gli inserzionisti hanno a disposizione oltre 2'100 superfici d’affissione, tra cui manifesti retroilluminati, schermi, superfici nei mezzi pubblici e diversi formati speciali. Una rete «Rail ePanel», prenotabile in modo programmatico, copre le tre importanti Città di Locarno, Lugano e Bellinzona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE