Cerca e trova immobili

LUGANOWalking Lugano: aperte le iscrizioni. Ecco tutti i vantaggi

18.03.22 - 11:14
L'evento si terrà domenica 15 maggio e proporrà una vasta scelta di percorsi walking e nordic walking.
Walking Lugano
Walking Lugano: aperte le iscrizioni. Ecco tutti i vantaggi
L'evento si terrà domenica 15 maggio e proporrà una vasta scelta di percorsi walking e nordic walking.
Per i podisti verrà proposto il Brè City Trail, l’unico tracciato competitivo aperto ai corridori.

LUGANO - Il prossimo 15 maggio torna l’appuntamento con Walking Lugano, la prima manifestazione dell’anno dedicato al movimento all’aria aperta. L'evento proporrà una vasta scelta di percorsi walking e nordic walking di distanze e livelli differenti. Per i podisti verrà proposto il Brè City Trail, l’unico tracciato competitivo aperto ai corridori (18.7 chilometri e 700 metri di salita).

Chi prima arriva… risparmia - Tante sono le modalità d’iscrizione. «Il modo più semplice e vantaggioso per iscriversi all’evento - ricordano gli organizzatori - è quello online tramite il sito della manifestazione». Altre modalità d’iscrizione sono tramite www.biglietteria.ch e attraverso la polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento (da richiedere presso gli organizzatori iscrizioni@walkinglugano.ch).

«Gruppi e famiglie - ricordano gli organizzatori dell'evento sostenuto dalla Città di Lugano, da Raiffeisen (sponsor principale), AIL, Autors SA e dai partner media Tio.ch e Rete Tre - possono beneficiare di tariffe ridotte: 12.5% di sconto a partire da otto annunciati per i gruppi e 50% di sconto per le famiglie con l’offerta Raiffeisen Family Pass. Inoltre, segnaliamo che i soci TCS beneficiano di dieci franchi di sconto. Per i bambini e ragazzi fino ai 16 anni, grazie al sostegno di Raiffeisen, viene applicata la tariffa di diciassette franchi su tutti i percorsi».

Offerte e tariffe speciali sono applicate unicamente per le iscrizioni entro i termini (informazioni su www.walkinglugano.ch).

Un sostanzioso "pacco gara sarà compreso nell’iscrizione. Tutti i partecipanti riceveranno infatti una polo, il pettorale con il proprio nome e la stampata della carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento), oltre naturalmente al rilevamento del tempo, ai rifornimenti, al servizio sanitario e ai buoni sconto offerti dai partner.

 Informazioni, aggiornamenti e novità:
www.walkinglugano 
Facebook e Instagram - @walkinglugano

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE