Cerca e trova immobili

CHIASSOTempo d'auguri, idee e premi anche a Chiasso

09.01.22 - 18:30
La tradizionale cerimonia d'inizio anno si è svolta oggi al Cinema Teatro
Tipress
Tempo d'auguri, idee e premi anche a Chiasso
La tradizionale cerimonia d'inizio anno si è svolta oggi al Cinema Teatro

CHIASSO - Anche a Chiasso è tempo di auguri. E oggi la tradizionale cerimonia d'inizio anno ha avuto luogo negli spazi del Cinema Teatro. Un appuntamento che si è aperto con l'intervento del sindaco Bruno Arrigoni, che ha proposto una sua visione per la trasformazione del quartiere Soldini: si parla di ripensare il torrente Faloppia, con tanto di rinaturazione e la creazione di una passeggiata lungo gli argini.

La cerimonia è stata anche l'occasione, come di consueto, per la consegna di vari riconoscimenti. La Conferenza dei presidenti delle società sportive di Chiasso ha assegnato il Premio al merito sportivo per il 2021 a Vanni Donini della Società liberi tiratori Chiasso. Il premio al miglior sportivo, categoria individuale, è andato a Giulia Capuano della Società nuoto Chiasso; nella categoria squadre, il riconoscimento è stato assegnato alla squadra femminile del Tennis club Chiasso.

Una menzione speciale al merito è stata inoltre conferita ad Antonio D’Incecco della Società Ginnastica Chiasso e a Paolo Zürcher, fra l’altro alla testa della Conferenza dei presidenti delle società sportive di Chiasso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE