Cerca e trova immobili
Un augurio che invita a riflettere

CANTONEUn augurio che invita a riflettere

23.12.21 - 09:45
Il Presidente del Governo in un videomessaggio: «Massima protezione contro il coronavirus»
screenshot
Un augurio che invita a riflettere
Il Presidente del Governo in un videomessaggio: «Massima protezione contro il coronavirus»
Quindi una richiesta alla popolazione: mostrarsi uniti nonostante la stanchezza legata al protrarsi della pandemia

BELLINZONA - Il Presidente del Consiglio di Stato Manuele Bertoli, nell’imminenza delle festività natalizie, si è rivolto direttamente alle cittadine ai cittadini con un videomessaggio di auguri a nome del Governo; cogliendo l’occasione per riflettere brevemente sull’anno che sta per chiudersi, il secondo segnato dalla pandemia.

Nell’attesa di segnali che indichino la conclusione della lunga fase di crisi, il Presidente del Governo ha invitato la popolazione a dimostrarsi prudente e a non perdere la fiducia. In questa fase rimane fondamentale continuare a seguire le misure di protezione personale che contribuiscono a limitare la diffusione del virus. Per sottolineare questo aspetto, la campagna di sensibilizzazione «Massima protezione contro il coronavirus» verrà ulteriormente rilanciata nel corso del periodo natalizio.

Il Governo è convinto che con la collaborazione di tutte le cittadine e i cittadini, sarà possibile uscire da questa crisi e consegnare al futuro un Ticino più solido, unito dalla consapevolezza condivisa di avere affrontato con senso di comunità una esperienza fra le più difficili nella storia contemporanea del nostro Paese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE