Cerca e trova immobili

CANTONEStudiare cinema? Al CISA c'è la giornata informativa

02.12.21 - 10:48
L'evento è pensato per presentare i vari percorsi formativi a potenziali futuri studenti.
Tipress
Studiare cinema? Al CISA c'è la giornata informativa
L'evento è pensato per presentare i vari percorsi formativi a potenziali futuri studenti.

LOCARNO - Porte aperte al Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive (CISA). L’evento, indirizzato ai futuri studenti, avrà luogo sabato 11 dicembre a partire dalle 10 nella sede della scuola al PalaCinema di Locarno (entrata principale Piazza Remo Rossi). Sabato 11 è anche il primo giorno di iscrizioni all'anno scolastico 2022-2023.

In apertura, la direzione, i responsabili della didattica e i docenti presenteranno i percorsi formativi della Scuola Specializzata Superiore: il biennio che permette di ottenere il diploma propedeutico in Designer dipl. SSS Design visivo, approfondimento Film, e l’anno di post-diploma di specializzazione con il quale si ottiene la qualifica riconosciuta di Cineasta cinetelevisivo (dipl. SPD SSS). Seguirà una proiezione di cortometraggi degli studenti in corso e una visita degli spazi tecnologici della scuola.

A margine dell’evento i partecipanti avranno modo di confrontarsi sia con i docenti, sia con gli studenti iscritti ai diversi gradi di formazione del CISA.

L’accesso sarà regolamentato secondo le norme sanitarie vigenti e consentito solo con Certificato Covid, Green Pass o tampone negativo eseguito nelle 48 ore antecedenti all’evento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE